Dal sito Palmea
Contiene estratti di: dattero, frutto maturo di palma, ribes, vite rossa, olio di jojoba, olio di da semi di palma, cellule staminali vegetali da uva rossa, vitamina C, vitamina E, amido di riso.
CERTIFICATO ICEA
Innanzitutto mi scuso per la foto presa dal sito, ma purtroppo inspiegabilmente si sono cancellate alcune foto sul mio telefono.
Dopo essermi resa conto che la crema purificante Alkemilla non andasse bene per la stagione estiva, sono corsa ai ripari trovandone una più adatta. Questo prodotto, di cui vi parlo oggi, l'ho preso in bioprofumeria sotto consiglio della commessa. Ho storto il naso per la dicitura "antirughe", pensando subito che potesse essere pesante per il mio tipo di pelle, anche perché io ero solo alla ricerca di un semplice idratante adatto alle calde giornate. Ma la commessa mi ha assicurato che non era così e che lo stava utilizzando anche lei. Alla fine l'ho acquistato e ho fatto bene. L'ho utilizzato per tutta la stagione estiva, mettendolo mattina e sera e con solo 30 ml di prodotto ha fatto presto a finire. Ha una texture fluida e di media corposità di colore bianco e purtroppo l'odore non mi piace per niente, per fortuna non persiste dopo la stesura. Basta davvero poco per farla assorbire completamente. Lascia la pelle asciutta e opacizzata per molte ore. Non la vedo adatta per la stagione invernale in quanto è davvero molto leggera, forse per una pelle grassa. Il packaging è semplice e funzionale, il prodotto è racchiuso in un flaconcino di vetro marrone trasparente con un erogatore a pompetta, dove con una o al massimo due zic si ottiene la quantità giusta da usare per viso e collo.
PRO: ideale per la calda stagione, opacizzante
CONTRO: prezzo
FUNZIONE: fluido antirughe opacizzante
QUANTITA': 30 ml
PAO: 6M
PREZZO: 34,00€
INCI:
























Nessun commento:
Posta un commento